Yachting Festival di Cannes

//Yachting Festival di Cannes

Le opere degli artisti rappresentati da Whitelight Art gallery, grazie alla collaborazione con Sara Arrigoni, coordinatrice del progetto, e Sanlorenzo Yacht, terzo cantiere navale al mondo nella produzione di navi da diporto, saranno esposte a Cannes alla 41esima edizione del più grande salone nautico d’Europa e al 58esimo salone nautico di Genova, sugli yacht SL86 e SD112.

Scelte personalmente dallo Style Director Sergio Buttiglieri, primo a portare il concetto di arredamento personalizzato e firmato da grandi architetti italiani a bordo di yacht, le opere si integrano perfettamente con gli arredi interni delle barche.

“Apprezziamo particolarmente la sensibilità di Sanlorenzo nei confronti dell’arte contemporanea e ci auspichiamo che questa collaborazione possa continuare anche in futuro”., hanno detto Giorgia Sarti e Marta Menegon, titolari di Whitelight Art gallery.


Whitelight Art Gallery sarà presente con alcune opere selezionate al Yachting Festival di Cannes dall’11 al 16 settembre 2018.
Progetto coordinato da Sara Arrigoni; per informazioni: info@whitelightart.it

2018-09-17T20:46:53+00:00 7 settembre 2018|Mostre nel Mondo|