La grande fotografia torna in mostra alla Whitelight Art Gallery con ICONS 5.7 MASTER PHOTOGRAPHERS

//La grande fotografia torna in mostra alla Whitelight Art Gallery con ICONS 5.7 MASTER PHOTOGRAPHERS

Dal 5 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019 Whitelight Art Gallery – Copernico Milano Centrale, in collaborazione con Sudest57 presenta ICONS 5.7 MASTER PHOTOGRAPHERS: Steve McCurry, Gian Paolo Barbieri, Eolo Perfido, Christian Cravo.

Dopo il grande successo della retrospettiva dedicata ad Oliviero Toscani, torna a Whitelight Art Gallery la grande fotografia con una mostra unica nel suo genere: una limitata selezione delle migliori immagini di quattro grandi maestri della fotografia nazionale ed internazionale. Quattro grandi nomi ognuno con le sue specificità e caratteristiche, dal fotoreportage alla fotografia naturalistica, dai ritratti di strada alla fotografia di moda, per i quali sono stati disegnati dei cofanetti personalizzati, prodotti in sole sette edizioni, con all’interno cinque stampe di loro fotografie.

La mostra inaugurata il 4 dicembre durante una serata esclusiva ad invito, ha già avuto un grande risalto sui media trattandosi di un’esposizione che difficilmente viene presentata in una galleria privata. Un progetto editoriale realizzato con l’agenzia Sudest57, Le Art Box sono dei cofanetti d’autore, in edizione limitata, ognuno dei quali con cinque stampe fotografiche. Un’occasione unica per i collezionisti di acquistare alcuni tra gli scatti più iconici della fografia contemporanea come la “Ragazza Afghana” di Steve McCurry oppure la “Audry Hepburn” di Gian Paolo Barbieri per passare agli scatti del progetto “Clownville” di Eolo Perfido e finire con i potenti bianchi e neri dei paesaggi di Christian Cravo.

La mostra è visitabile solo su appuntamento:
info@whitelightart.it

2018-12-19T12:43:42+00:00 19 Dicembre 2018|Mostre Whitelight|